Juve, De Ligt è quello giusto: ecco perchè dev'essere il colpo di mercato
Connettiti con noi

News

Juve, De Ligt è quello giusto: ecco perchè dev’essere il colpo di mercato

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt nella serata di ieri ha conquistato ancor di più gli occhi di tifosi e addetti ai lavori nella gara fra Juve e Ajax

L’addio di Barzagli, il passare degli anni di Chiellini, la situazione contrattuale di Caceres. A livello difensivo la Juve ha evidentemente bisogno di rinfrescare il reparto con un innesto capace di prendersi sin da subito le luci della ribalta. Ieri, all’Allianz Stadium, il capitano dell’Ajax ha messo in mostra il motivo per il quale è il giocatore perfetto per la Juve.

De Ligt uomo giusto sul mercato

Un momento di appannamento sulla rete di Cristiano Ronaldo che non ha scalfito la corazza, spessa e profonda, di De Ligt che ha messo da parte l’errore e ha chiuso a doppia mandata la cancellata olandese. Lucido, accorto, concentrato e mai messo sotto pressione da uno stadio infuocato e dal fatto di aver di fronte CR7. In più lo stacco dirompente sul gol ad ammutolire Rugani e Alex Sandro. Juve, è il colpo giusto per la tua difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.