Juve, difficoltà dopo la Champions? La spiegazione di Sarri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve, difficoltà dopo la Champions? La spiegazione di Sarri – VIDEO

Pubblicato

su

Juve, difficoltà dopo la Champions? La spiegazione di Sarri. Il tecnico bianconero torna a parlare della gara col Sassuolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio, Maurizio Sarri ha parlato delle difficoltà incontrate dai bianconeri nei match immediatamente successivi alle gare di Champions. Proprio come avvenuto col Sassuolo.

MOTIVAZIONI – «Dopo la Champions abbiamo più difficoltà, può esserci un calo di motivazione a livello inconscio. È un’ipotesi, non una certezza. Magari è solo un calo di energie fisiche e nervose. Sono fiducioso vedendo gli allenamenti per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.