Juve Dinamo Kiev streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Dinamo Kiev, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Dinamo Kiev è in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Dove vedere la gara

Dopo la vittoria contro il Ferencvaros ed il passo falso contro il Benevento, la Juventus torna a calcare il palcoscenico europeo ed ospita la Dinamo Kiev. I bianconeri sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Gli ucraini sono a pari punti con la formazione ungherese e si giocano l’accesso in Europa League. Dopo il turno di riposo, torna a disposizione di Andrea Pirlo Cristiano Ronaldo.


Juve-Dinamo Kiev: dove vedere la gara

Juve-Dinamo Kiev è in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.