Juve, diramata la lista Champions: Marchisio c'è - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, diramata la lista Champions: Marchisio c’è

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei 23 giocatori che prenderà parte alla competizione Uefa da qui a dicembre

La Juventus, inserita nel girone D di Champions insieme a Barcellona, Olympiacos e Sporting Lisbona, è pronta a riprendere il suo cammino in Europa, dopo aver iniziato la stagione con il piede giusto in Serie A. Per farlo, Allegri ha scelto i 23 giocatori che potranno vestire la maglia bianconera in terra europea e, tra loro, sono presenti tutti i nuovi acquisti, compreso l’ultimo arrivato Howedes.

I NOMI – La notizia che fa più scalpore nella lettura dei convocati è l’esclusione di Lichtsteiner: nonostante sia partito da titolare nelle prime due giornate di Serie A, lo svizzero è infatti stato escluso dalla lista Champions ed al suo posto Allegri gli ha preferito Asamoah, giocatore che è stato sul punto di partenza per tutta l’estate. A centrocampo, invece, il tecnico juventino non ha voluto fare a meno di Marchisio nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per un altro mese e del giovane Bentancur, ragazzo giovane e dalle indiscutibilità qualità in fase di impostazione. Ecco l’elenco completo dei giocatori presenti nella lista Champions.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Höwedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.