Juve, dodici anni di presidenza Agnelli. E il club fa una promessa ai tifosi
Connettiti con noi

News

Juve, dodici anni di presidenza Agnelli. E il club fa una promessa ai tifosi

Pubblicato

su

Juve, dodici anni di presidenza Agnelli. E il club fa una promessa a tutti i tifosi bianconeri: «Torneremo presto dove ci compete»

Oggi si celebrano i dodici anni della presidenza Andrea Agnelli. Più di un decennio di successi per la Juventus, conditi dalle ultime due stagioni sicuramente al di sotto delle aspettative. Ma il club guarda già avanti: di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima.
Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana.
Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai.
Fino Alla Fine
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.