Calciomercato Juve, big di Spagna out: si avvicina Donnarumma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, big di Spagna out: si avvicina Donnarumma

Pubblicato

su

Real Madrid e Barcellona fuori dalla corsa per Donnarumma. Dalla Spagna: Juve vicina all’ingaggio del portiere del Milan

La Juventus in pressing su Gianluigi Donnarumma, ancora lontano dal rinnovo con il Milan del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Anche dalla Spagna arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro del nazionale azzurro: Real Madrid e Barcellona non sarebbero in corsa per Donnarumma, con la ‘Vecchia Signora’ che sarebbe vicina a chiudere l’ingaggio del protetto di Mino Raiola come riporta il portale Todofichajes.com. La Juve avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 8,5 milioni di euro a stagione più bonus per il portiere classe ’99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.