Juve, ecco due illustri tifosi che ti sosterranno a Cardiff - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ecco due illustri tifosi che ti sosterranno a Cardiff

Pubblicato

su

L’ex centrocampista juventino Pogba ed il neo allenatore della Primavera del Milan Gattuso hanno svelato che tiferanno per la Juve a Cardiff

La Juventus è la squadra più amata (ed odiata) d’Italia ed una tra le più tifate al mondo ed il 3 giugno avrà al suo seguito milioni di sostenitori, i quali vorranno cancellare in una sola notte 21 anni di amarezze e delusioni europee. Non sarà facile, visto che l’avversario che affronterà a Cardiff si chiama Real Madrid ma il tifo bianconero avverte l’esigenza assoluta di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie.

GATTUSO PRO JUVE – L’ex centrocampista del Milan Gennaro Gattuso ha nei giorni scorsi accettato la proposta presentatagli dal club rossonero di prendere in carico in qualità di allenatore la Primavera milanista. Nello spiegare le motivazioni che l’hanno indotto a questa scelta, Ringhio ha anche fatto il punto sulla finale di Champions: «La presenza della Juventus a Cardiff è un motivo d’orgoglio per tutto il calcio italiano. Farò il tifo per i bianconeri, anche perché fino a pochi anni fa era impensabile che una squadra italiana raggiungesse la finale di Champions League: la Juve ci è riuscita per la seconda volta nel giro di tre anni e spero vivamente che vinca anche per rendere i giusti meriti ad Allegri, un allenatore vincente e che non si piange mai addosso».

POGBA, IL RIMPIANTO DI NON ESSERCI – Paul Pogba, reduce dalla vittoria in Europa League con il suo Manchester United, farà chiaramente il tifo per i suoi ex compagni contro il Real Madrid anche se, siamo sicuri, in cuor suo proverà anche un po’ di invidia verso i suoi vecchi colori e certamente il rimpianto di non esserci. «Sto guardando la Juventus costantemente – commenta il centrocampista francese –e mi fa molto piacere vederla in finale a Cardiff, auguro buona fortuna loro e un grande abbraccio al capitano Gigi Buffon

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.