Juve, Dybala come Bonucci: per la Joya è pronto lo sgabello? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Dybala come Bonucci: per la Joya è pronto lo sgabello? – VIDEO

Pubblicato

su

Il numero 10 della Juventus non ha gradito la sostituzione di ieri. Volto scuro e qualche parola di troppo al momento del cambio. Punizione in vista per Paulo Dybala?

Bofonchia Paulo Dybala, eccome se bofonchia. È il 67′ nel corso di Udinese-Juventus ed Allegri decide di risparmiare alla Joya l’ultimo spezzone della partita. Come l’ha presa l’ex Palermo? Malissimo. Al di là dell’espressione che è tutto un programma, c’è quel labiale “Concha de tu madre” che, come intuibile anche ai meno avvezzi allo spagnolo, non è propriamente un complimento. Con chi ce l’aveva il numero 10? L’indiziato principale al quesito è sicuramente il tecnico bianconero, reo di averlo tolto dal campo prematuramente.

https://twitter.com/maurocossu90/status/922215288883548160

L’astinenza dal gol inizia a pesare un bel po’ a Dybala, che aveva abituato tutti benissimo nelle prime uscite stagionali. Aggiungiamo poi il nervosismo derivante dai due penalty sbagliati con Atalanta e Lazio e dal mancato impiego negli ultimi match della Nazionale albiceleste: la frittata è bella che fatta. La domanda, ora, sorge spontanea. La società e/o Allegri prenderanno provvedimenti o faranno finta di nulla? Un’esclusione punitiva in vista della prossimo match, stile Bonucci col Porto, potrebbe scalfire il rapporto tra Juve e un giocatore ormai divenuto simbolo bianconero. Meglio dunque una semplice multa? Difficile a dirsi ma attenzione allo sviluppo della vicenda. Anche in chiave mercato. Il precedente, in tal senso, fa tremare i tifosi della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.