Guelpa bacchetta Dybala: «Non è ancora il simbolo della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guelpa bacchetta Dybala: «Non è ancora il simbolo della Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Guelpa si è soffermato sul futuro e il rendimento alla Juve di Paulo Dybala

Fa sempre discutere la situazione contrattuale di Paulo Dybala, con il rinnovo del numero dieci al momento congelato. Sul futuro e il rendimento in campo dell’argentino si è espresso il giornalista Luigi Guelpa, parlando a CMIT TV.

«L’argentino non si discute dal punto di vista tecnico, però dà sempre l’impressione di essere uno di quei giocatori che arriva all’85-90% e gli manca sempre quel qualcosa in più per essere il leader, colui che ti può risolvere la partita. Se non riuscirà a dare questo cambio di passo importante alla sua carriera, finiremo per parlare di lui come un grande campione ma sicuramente non come un top player. Gli manca ancora qualcosa per diventare il giocatore simbolo della Juve».

LEGGI ANCHE: Dybala, doppia offerta dalla Premier: ma la priorità è il rientro con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.