Milan-Juve, allarme Dybala: la mossa di Pirlo
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, allarme Dybala: la mossa di Pirlo

Pubblicato

su

Qualche piccolo dubbio sulla presenza di Dybala in Milan-Juve. Pirlo si affiderebbe a Kulusevski se la ‘Joya’ non dovesse farcela

Non è ancora certa la presenza di Paulo Dybala questa sera nel big match tra Milan e Juve. Il fantasista ha accusato qualche linea di febbre nei giorni scorsi e, come riporta Sky Sport, in attesa delle formazioni ufficiali resta qualche dubbio sulla titolarità del numero dieci.

Se Dybala non dovesse farcela, Pirlo si affiderebbe a Kulusevski nel reparto offensivo in coppia con Cristiano Ronaldo. Demiral e Rabiot sono favoriti per partire dall’inizio rispettivamente su Frabotta e McKennie.

LEGGI ANCHE: Milan-Juve, mossa a sorpresa di Pioli nella rifinitura

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.