Juve, Dybala ti fa vincere: lo dicono i numeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Dybala ti fa vincere: lo dicono i numeri

Pubblicato

su

In questa Serie A, la Juventus ha vinto una sola volta nelle partite in cui la Joya è partito dalla panchina

Dopo essere stato relegato in panchina dall’inizio in occasione del big match di sabato scorso contro l‘Inter, non si sa ancora con certezza se a Paulo Dybala tornerà ad essere concessa una chance da titolare domani al “Dall’Ara” contro il Bologna. La risposta, probabilmente, potrebbe arrivare in occasione della conferenza stampa di Max Allegri che inizierà alle 14.30, ma per ora i dubbi restano.

SENZA JOYA NON SI VINCE – Eppure, se si fa riferimento esclusivo ai precedenti dati statistici, i numeri sono totalmente dalla parte dell’attaccante argentino. In questa Serie A, infatti, la Juventus ha vinto soltanto una partita (contro il Chievo) nelle quattro occasioni in cui la Joya è partito dalla panchina, mentre ha pareggiato contro l’Inter ed ha addirittura perso contro Lazio e Sampdoria: con Dybala in campo, invece, sono arrivati undici successi nelle restanti 12 partite. Saranno soltanto numeri ma, anche reputandoli tali, si può evincere da questi dati che il numero 10 bianconero sia un giocatore maggiormente incisivo se schierato da titolare. Nella passata stagione, inoltre, l’argentino è andato a segno in entrambi i match di campionato contro il Bologna e, di conseguenza, farà di tutto per dare seguito al suo bottino di realizzazioni personali contro la formazione di Donadoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.