Juve-Dynamo Kiev: Szczesny, occhio al bomber Tsygankov! Il dato
Connettiti con noi

News

Juve-Dynamo Kiev: Szczesny, occhio al bomber Tsygankov! Il dato

Pubblicato

su

Nel match tra Juve e Dynamo Kiev dello Stadium il bomber degli ucraini cercherà di aggiornare la sua statistica proprio con i bianconeri

La partita tra Juventus e Dynamo Kiev sarà utile a Pirlo per testare la squadra e per cercare di dare continuità di prestazione ai bianconeri. Molti giocatori, tra cui anche Ronaldo, sono però a caccia di Record, come riporta il sito della Juve.

Uno di questi è Viktor Tsygankov che ha trovato la via del gol durante le sue ultime due presenze in Champions League: l’ultimo giocatore a segnare in tre gare di fila con la maglia della Dynamo Kiev era stato Serhiy Rebrov nella stagione 1999-00, che ora allena il Ferencvaros.

LEGGI ANCHE: Lucarelli è sicuro: «Kulusevski? Un predestinato, vi spiego perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.