Juve-Empoli Primavera 1-1: Barrenechea risponde a Baldanzi, solo un pari
Connettiti con noi

News

Juve-Empoli Primavera 1-1: Barrenechea risponde a Baldanzi, pari a Vinovo

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Empoli nel recupero della 17ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera pareggia contro l’Empoli, in occasione del recupero della 17ª giornata di campionato. Rammarico per una chance sprecata in termini di classifica: in caso di vittoria, infatti, la squadra di Bonatti sarebbe salita al secondo posto.

Baldanzi rovina la festa dopo 4′, Barrenechea pareggia su rigore al 31′. Sotto gli occhi di Cherubini e Nedved, nuovamente presenti in tribuna, la Juventus costruisce tanto, non riuscendo a trovare il guizzo vincente per portare a casa i tre punti.


Juve Empoli Primavera 1-1: sintesi e moviola

4′ Gol Baldanzi – Errore difensivo della Juventus, con Ntenda che sbaglia il retropassaggio e Barrenechea non la arpiona. Baldanzi si presenta a tu per tu con Garofani e battezza l’incrocio.

6′ Occasione Soulé – Ben servito a centro area, l’argentino spara alto da posizione invitante.

7′ Tiro Ntenda – Si incunea in area e calcia con potenza. Hvalic fa buon guardia sul suo palo, poi Da Graca non è preciso sulla ribattuta.

9′ Tiro Soulé – Da Graca e Miretti danno il via al contropiede, con il pallone che giunge a destra da Soulé. Sterzata e sinistro in diagonale che sfiora il palo.

14′ Tiro Cerri – Spunto a destra di Mulazzi che crossa bene a centro area, dove Cerri al volo non trova di un soffio la porta.

17′ Tiro Bozhanaj – Si costruisce l’azione il numero 11, arrivando al tiro dal limite dell’area. Pallone che sorvola la traversa.

29′ Tiro Barrenechea – Illusione del gol per il classe 2001, che pennella un mancino a giro che non trova di poco lo specchio della porta.

30′ Rigore Juve – Ntenda entra in area ma viene atterrato da Donati. Per l’arbitro è calcio di rigore.

31′ Gol Barrenechea – Sceglie la potenza l’argentino, con Hvalic che intuisce ma non arriva sul pallone.

40′ Tiro Fazzini – In caduta il numero 21 centra la porta, ma Garofani si allunga e blocca la sfera.

46′ Occasione Soulé – Ha campo e se lo prende tutto l’argentino, convergendo verso il centro e provando di sinistro. Pallone che esce di poco.

56′ Colpo di testa Fazzini – Da palla inattiva il numero 21 colpisce indisturbato di testa, trovando la pronta risposta in presa bassa di Garofani.

59′ Occasione Sekulov – Decisivo in uscita Hvalic, che copre lo specchio a Sekulov murando il suo tentativo.

66′ Gol annullato Soulé – Mulazzi imbuca per Soulé che dentro l’area non sbaglia. L’arbitro ferma tutto però per una posizione di fuorigioco del terzino.

69′ Punizione Asllani – Conclusione diretta all’incrocio, con Garofani che allontana in corner.

74′ Tiro Iling-Junior – Chibozo allarga per Iling che entra in area e calcia di sinistro, cogliendo solo l’esterno della rete.

83′ Mulazzi a terra – Proteste Juve per un intervento in ritardo su Mulazzi. L’arbitro e gli assistenti lasciano proseguire.

89′ Occasione Chibozo – Grande chance fallita da Chibozo, che impatta male di testa in area piccola.

90’+2′ Punizione Miretti – Calcia alto dai 25 metri il centrocampista.


Migliore in campo Juve: Barrenechea PAGELLE


Juve Empoli Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 4′ Baldanzi, 31′ Barrenechea rig.

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda (72′ Iling-Junior); Soule (89′ Cotter), Miretti, Barrenechea (72′ Omic), Turicchia; Da Graca (64′ Chibozo), Cerri (46′ Sekulov). All. Bonatti. A disp. Senko, Raina, Fiumanò, Nzouango, Leo, Sekularac

Empoli (4-3-1-2): Hvalic; Donati, Siniega, Pezzola, Rizza; Degli Innocenti (64′ Rossi), Asllani, Belardinelli (37′ Fazzini); Baldanzi (36′ Martini); Bozhanaj (46′ Klimavicius), Ekong (46′ Lipari). All. Buscè. A disp. Biagini, Morelli, Fradella, Sidibe, Simic, Brkic, Lombardi

Arbitro: Vigile di Cosenza

Ammoniti: 23′ Miretti, 76′ Asllani, 89′ Fazzini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.