Emre Can alla Juve? Sì, ma non adesso - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can alla Juve? Sì, ma non adesso

Pubblicato

su

Emre Can alla Juve nel 2018: l’accordo col Liverpool che ha già preso per la prossima stagione Naby Keita del Lipsia si può fare

Emre Can è stato il tormentone del centrocampo bianconero. Che alla fine ha comunque pescato bene scegliendo la carta Matuidi. Il tedesco garantisce però di più in termini di anagrafica. Ma proprio la storia di Matuidi insegna che la porta non è mai chiusa del tutto. L’anno scorso il centrocampista del Psg era a un passo dal venire alla Juve e tutto sfumò proprio al gong della chiusura del calciomercato. La trattativa andò comunque a buon fine esattamente un anno dopo.

Stesso destino per Emre Can? Alla Juve sì, ma solo a partire dal 2018? In questo senso arrivano conferme per il centrocampista del Liverpool. La scadenza del contratto permetterebbe infatti al giocatore di accasarsi a Torino a parametro zero. E l’accordo di massima fra la società ed Emre Can sarebbe già stata trovata in questa sessione di mercato. Inoltre il Liverpool ha appena ufficializzato un’operazione di mercato del tutto particolare: l’acquisto del giovane e talentuoso centrocampista del Lipsia Naby Keita, che però arriverà solo a partire dalla prossima stagione. Quasi una contro assicurazione alla partenza di Emre Can, che continua a non rinnovare il contratto con i reds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.