Juve, entusiasmo ritrovato e spirito di gruppo: i frutti del lavoro di Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve, entusiasmo ritrovato e spirito di gruppo: i frutti del lavoro di Pirlo

Pubblicato

su

La Juve di Pirlo sta ritrovando e spirito di gruppo e tutti i giocatori, dai senatori ai più giovani, seguono l’allenatore

Entusiasmo ritrovato e spirito di gruppo rinnovato. Sono due delle caratteristiche che contraddistinguono la Juve di Pirlo, analizzate oggi dal quotidiano Tuttosport.

In particolare si legge che Pirlo ha «riportato entusiasmo»  grazie non solo al suo carisma, ma anche ad una «accettazione diversa da parte dello spogliatoio che riconosce nel tecnico una credibilità altissima, nonostante sia alla prima esperienza in panchina».

La vittoria della Supercoppa Italiana, inoltre, ha «generato ulteriore consapevolezza e convinzione». Decisivo, in questo senso, l’apporto di alcuni giovani come McKennie e dei «ventenni che hanno creato sintonia con i grandi vecchi del gruppo bianconero».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.