Juve, da domani tutti sotto esame. Senza risultati si va a casa
Connettiti con noi

News

Juve, da domani tutti sotto esame. Senza risultati si va a casa

Pubblicato

su

Da Cremona in poi tutta la Juve è sotto esame e deve guadagnarsi la riconferma: senza risultati si torna subito a casa

Il nuovo corso Juve è pronto a cominciare da domani con la trasferta di Cremona. Come ricorda Tuttosport, da domani e per i prossimi mesi, tutti sono sotto esame, dalla nuova dirigenza fino ad arrivare all’ultimo dei calciatori, passando ovviamente per la guida tecnica e chi fa il mercato.

Senza risultati si va subito a casa, piaccia o meno. L’intenzione, dopo un 2022 avaro di soddisfazioni, è quella di tornare a vincere un trofeo per fare contenta una piazza che fin qui ne ha passate troppe, facendolo ovviamente in maniera oculata e senza quelle spese sanguinose che ci sono state negli ultimi tempi. Tutti sotto esame e, come evidenzia il quotidiano, il futuro della Juve si decide tutto qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.