Juve fuori dalle coppe? Capuano: «Christillin? Parole non normali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve fuori dalle coppe, Capuano: «Le parole di Christillin non sono normali»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato le ultime dichiarazioni di Evelina Christillin sulla possibile esclusione della Juve dalle coppe

Giovanni Capuano, su Twitter, ha commentato le parole di Evelina Christillin sulla possibile esclusione della Juve dalle coppe europee per le prossime stagioni.

IL MESSAGGIO – «Così parla un membro della #Uefa (Evelina #Christillin) a poche ore dal verdetto della giustizia sportiva italiana sulla #Juventus. Non è normale e non è nemmeno corretto fare finta che lo sia. Non esiste nessuna barriera, nemmeno formale, che separi il piano giudiziario da quello politico. Ma che si fa?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.