Juve eSports: eFootball rende disponibili le nazionali. Tutte le novità
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports: eFootball rende disponibili le nazionali. Tutte le novità

Pubblicato

su

Juve eSports: con l’aggiornamento settimanale di eFootball, Konami ha messo a disposizione dei giocatori anche le Nazionali. Il punto

Prosegue il lavoro di Konami sul nuovo eFootball: con il nuovo aggiornamento settimanale, è stata aggiunta la possibilità di giocare con le squadre nazionali. Sono disponibili tutte le nazioni europee e tre sudamericane: Argentina, Cile e Brasile.

Diversi giocatori della Juventus all’interno dell’Italia, la cui formazione titolare figura con Bonucci capitano. A disposizione della selezione Azzurra anche Chiesa, Chiellini, Bernardeschi e Locatelli, che diversi player stanno utilizzando negli scontri online, in attesa che eFootball prepari definitivamente una piattaforma per i tornei eSports.

I giocatori scalpitano per poter competere all’interno dei tornei online e Konami ha in programma di ultimarla entro la fine del 2021. Il gioco ed il gameplay hanno raggiunto un livello ottimale ed i principali problemi sono solo di tipo grafico (come le animazioni dei giocatori durante i festeggiamenti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.