Juve eSports: come cambia eFootball 2022 dopo la patch 0.9.1
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports: come cambia eFootball 2022 dopo la patch 0.9.1

Pubblicato

su

Venerdì 5 novembre 2021 è stata rilasciata la patch 0.9.1 di eFootball. Ecco che cambiamenti ha portato al gioco della Juve eSports

Con la nuova patch 0.9.1 di eFootball, rilasciata venerdì 5 novembre, cambia il gioco su cui si disputeranno i prossimo tornei della Juventus eSports. Konami ha corretto diversi bug minori del gioco che nella precedente versione ne inficiavano il gameplay, rendendo il gioco, ma anche il menù e la fluidità generale molto più regolare.

La maggior parte degli interventi fatti dalla casa giapponese hanno riguardato principalmente parti grafiche, confermando che, in generale, il gioco sia sulla via della redenzione, rispetto ai problemi riscontrati al lancio questo settembre. Anche all’interno del gameplay, i movimenti giocatori, che spesso durante i contrasti assumevano pose innarutali, sono stati resi più fluidi e realistici.

Konami ha inoltre ottimizzato le performances del gioco, che su alcune piattaforme poteva rischiare di andare in crush, uno dei problemi principali di giocabilità su alcune piattaforme. In attesa di scoprire le prossime modifiche dei developers, che hanno intenzione di ottimizzare al massimo il gioco in vista della stagione di eSports di gennaio, il gioco sembra essere sempre più completo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.