Juve eSports: Ettorito guida la formazione migliore del 2021. I due premi
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports: Ettorito guida la formazione migliore del 2021. I due premi

Pubblicato

su

Ettorito97 e la formazione della Juve eSports sono state premiate nel 2021 come miglior formazione per la prima edizione del premio eSports

Anche nella stagione che sta per arrivare, la Juventus eSports si affida alle sue sicurezze. I ProPlayers bianconeri si sono confermati una squadra affiatata, oltre ad aver dimostrato il loro ineccepibile valore anche a livello individuale. Guidata da Ettorito, che ormai è tra i migliori in Italia, la squadra della Juventus ha raggiunto traguardi importanti e quest’anno è pronta a centrare nuovi obiettivi.

Non è un caso che, in occasione della prima edizione del Premio eSports Italia, la squadra bianconera, formata da IlDistruttore, LoScandalo e Ettorito, è stata premiata come Miglior Formazione tra tutte le contendenti. Non solo, perché lo stesso Ettorito ha vinto il premio individuale come Miglior Capitano dei team eSports in tutta italia, dimostrando ancora una volta le sue qualità da leader, oltre che di Player.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.