Juve eSports, Ettorito lancia la sfida:«Siamo pronti ad affrontare chiunque»
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports, Ettorito lancia la sfida: «Siamo pronti ad affrontare chiunque»

Pubblicato

su

Al termine della doppia vittoria con il Manchester United, Ettorito, Pro Player della Juve eSports, ha parlato così del passaggio del turno

Doppia vittoria dal peso specifico importante per la Juve eSports contro il Manchester United. Un successo che permette ai bianconeri di accedere, da primi del girone, alla fase a eliminazione diretta della eFootball Pro. Il Pro Player dei bianconeri Ettorito97  ha risposto così alle domande, al termine dell’incontro, sottolineando l’importanza della vittoria.

PARTITE – «Le statistiche dicono che abbiamo dominato la prima partita, con gli avversari che hanno tirato solo una volta nella nostra porta. Abbiamo giocato bene in difesa e abbiamo vinto per 1 a 0, anche se avremmo meritato un vantaggio maggiore visto che abbiamo sprecato qualche occasione di troppo; alla fine la vittoria è stata meritata. Nella seconda partita stavamo vincendo con uno scarto di 3 gol, ma ci siamo rilassati un po’ troppo e intorno al 60′ sono riusciti ad accorciare. Abbiamo difeso bene nel finale vincendo anche la seconda, siamo felici per la vittoria perché la meritavamo. Siamo contenti di essere alla fasea eliminazione diretta».

PROSSIME GARE – «Tutte le squadre hanno un ottimo livello e saremo preparati per giocare contro chiunque troveremo sulla nostra strada. Per il momento guarderemo le partite degli altri club con i popcorn in mano e vedremo cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.