Juve eSports prima nella regular season di eFootball.Pro: è KO Stage!
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports prima nella regular season di eFootball.Pro: è KO Stage! – VIDEO

Pubblicato

su

Doppio successo per la Juve eSports contro il Manchester United nella regular season di eFootball.pro: bianconeri qualificati come primi

La Juve eSports chiude al primo posto la regular season della eFootball.Pro. I bianconeri hanno conquistato la vetta all’ultima giornata grazie alla doppia vittoria contro il Manchester United. 31 i punti totalizzati da Ettorito, IlDistruttore e LoScandalo nella manifestazione che vede coinvolti i migliori team europei.

La squadra eSports della Juventus accede dunque da prima in classifica ai KO Stage, conquistando un altro importante successo dopo la qualificazione alla final eight di eSerieA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.