Juve eSports su eFootball: come cambia l'attacco senza Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports su eFootball: come cambia l’attacco senza Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Juve eSports: analisi della rosa dei bianconeri sul nuovo eFootball. La valutazione degli attaccanti, come cambia senza Ronaldo

Tra partenze e nuovi arrivi, il reparto della Juventus che è cambiato di più rispetto all’anno scorso è senza dubbio l’attacco. Sul nuovo eFootball, si fa sentire soprattutto l’assenza di Cristiano Ronaldo, che nel gioco è sempre stato un finalizzatorie implacabile tanto in area, quano da fuori. Le novità a disposizione dei player sono diverse e con le caratteristiche più disparate. Moise Kean è un ottimo colpitore di testa, con una buona velocità e ottima fisicità, sebbene la sua valutazione di 79, non lo renda la migliore scelta dall’inizio. Tra i nuovi ci sono anche Kaio Jorge (overall 73) e Soulé (overall 62), anche loro più soluzioni a partita in corso, che dall’inizio.

L’attaccante con la valutazione più alta all’interno della rosa bianconera è Paulo Dybala, con 86. La Joya il giocatore da schierare sempre dall’inizio per il ritmo che dà alla squadra, per la sua capacità di saltare l’uomo e di tirare da diverse posizioni del campo; in grado di calciare le punizioni, il mancino di Dybala è quasi infallibile se si calcia con il tiro ad effetto. Altra solida soluzione da schierare nella formazione titolare è Alvaro Morata (83): lo spagnolo è il tipico contropiedista veloce, che può colpire in ripartenza; buone le statistiche di finalizzazione, ma non è, ovviamente, pericoloso quanto Ronaldo in area di rigore.

Buona la valutazione di Kulusevski, in crescita rispetto alla scorsa edizione del gioco. Lo svedese raggiunge una valutazione di 81 nell’overall, aumentando nelle statistiche di velocità e dribbling. La buona notizia per i players che sceglieranno di giocare con la Juventus è che diversi giocatori possono essere adattati in attacco, vedi Chiesa (85), Bernardeschi (81) e Cuadrado (83), permettendo di poter giocare con un attacco vario e imprevedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.