Juve eSports: i migliori centrocampisti bianconeri su eFootball. L'analisi
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports: i migliori centrocampisti bianconeri su eFootball. L’analisi

Pubblicato

su

La Juve sarà ancora tra le squadre migliori del gioco in eFootball. In ottica eSports, ecco la valutazione dei centrocampisti bianconeri

Anche quest’anno, la Juventus sarà una delle squadre più competitive del gioco su eFootball. Nonostante la valutazione totale si sia leggermente abbassata rispetto alla scorsa edizione, passando da 84 a 83, la rosa sembra solida e affidabile. Ecco i valori dei centrocampisti bianconeri in questa stagione.

Unico centrocampista difensivo della squadra è Manuel Locatelli (83 di overall), il neoacquisto della Juventus si candida per essere uno dei giocatori più utilizzati dai players, considerate le sue ottime statistiche, sia dal lato fisiciho, che per quanto riguarda i passaggi. Valutazione di 83 anche per Bentancur, sempre un ottimo elemento da schierare a centrocampo, con Rabiot (82) valida alternativa offensiva, se si guarda la sua statistica di dribbling.

Rimane alta la valutazione di Arthur (84) nonostante la sua ultima stagione tempestata dagli infortuni. Tra i giocatori più interessanti a centrocampo ci sono Ramsey, McKennie e Bernardeschi, tutti e tre con un overall di 81, soluzioni duttili e offensive soprattutto a partita in corso. Attenzione in particolare al dribbling di Bernardeschi e al tiro al volo di McKennie.

Il centrocampista con la valutazione più alta della Juventus diventa Federico Chiesa, valutato 85. L’esterno di centrocampo bianconero è senza dubbio il giocatore da schierare sempre quando si gioca con la Juventus, se si considera la sua velocità e le sue statistiche di tiro. Buona anche la sua resistenza e la fisicità, che in questo nuovo eFootball sembrano essere ancora più importanti. Nel roster dei centrocampisti figura anche il giovanissimo Miretti (61).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.