Juve-Ferencvaros: ecco a chi deve stare attento Pirlo allo Stadium
Connettiti con noi

News

Juve-Ferencvaros: ecco a chi deve stare attento Pirlo allo Stadium

Pubblicato

su

Juve-Ferencvaros potrebbe permettere ai bianconeri di avvicinarsi alla fase successiva della Champions, ma il match può regalare insidie

La Juventus vuole battere il Ferencvaros per aggiudicarsi il passaggio della fase a gironi di Champions, ma gli ungheresi non hanno nulla da perdere e potrebbero rivelarsi una mina vagante. Il punto di Tuttosport sulla partita.

«Rebrov arriverà a Torino senza nulla da perdere e punterà tutto sul suo miglior goleador attuale: l’ala sinistra norvegese di origini keniane Tokmac Chol Nguen, autore di 10 reti e 4 assist in questo inizio di stagione. Insieme a lui in attacco giocherà sicuramente il centravanti irlandese Franck Boli, autore del gol della bandiera nel match d’andata contro la Juve».

LEGGI ANCHE: Eranio snobba la Juve: «Il Milan può sognare lo Scudetto, come la Roma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.