Juve, finalmente Howedes: debutterà contro il Benevento? - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, finalmente Howedes: debutterà contro il Benevento? – FOTO

Pubblicato

su

Da quando è arrivato a Torino, il tedesco ex Schalke non ha ancora giocato neanche un minuto con la maglia bianconera

Giunto alla corte juventina come il rinforzo giusto per la Champions, Beneditk Howedes non ha ancora collezionato alcuna presenza con la maglia bianconera. Dal momento del suo approdo a Torino, infatti, il tedesco è stato afflitto da due infortuni consecutivi che, chiaramente, ne hanno pregiudicato il suo processo di apprendimento alla nuova realtà: nei primi giorni di settembre, infatti, il tedesco ha accusato un affaticamento muscolare mentre, il 21 settembre, ha riportato un infortunio di maggiore entità e precisamente  un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, in un’area fibrocicatriziale riferibile a lesione di vecchia data, che ai primi accertamenti appare di lieve-media entità.

FINALMENTE IL RIENTRO – Il calvario, tuttavia, sembra essere definitivamente finito ed il rientro in campo del campione del Mondo in carica con la Germania non è mai stato così vicino: Howedes, infatti, è rientrato in gruppo da diversi giorni, ieri ha preso parte dell’amichevole contro il Trino e domenica sarà a disposizione di Allegri in vista della sfida interna contro il Benevento. Difficilmente partirà nell’undici iniziale, ma è molto probabile che, qualora la gara si mettesse bene come si presume, l’allenatore bianconero possa concedere uno spezzone di partita nella ripresa al tedesco che, intanto, ha postato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente in occasione di una seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.