Juve, a fine mercato si pensa ai rinnovi. E Pjanic…

© foto www.imagephotoagency.it

Marotta e Paratici sono ancora al lavoro per il calciomercato, ma stanno già iniziando a mettere le basi per qualche rinnovo importante

Se ne riparlerà a bocce ferme. Il calciomercato estivo in Italia chiude il 17 agosto e, fino a quella data, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono concentrati al 100% su questo aspetto. La Juventus si sta concentrando soprattutto sulle cessioni (ultima quella di Sturaro allo Sporting), ma stanno già lavorando per intavolare i rinnovi di contratto.

La Juventus è stata chiara: chi non verrà ceduto nonostante le offerte pervenute dovrà discutere il rinnovo. E i giocatori in questa situazione sono tanti: Miralem Pjanic, Alex Sandro, Daniele Rugani e Medhi Benatia. Sul bosniaco e il brasiliano, in particolare, La Gazzetta dello Sport di un possibile rinnovo per bloccare le tante richieste e per riprendere forza contrattuale. Pjanic dovrebbe firmare un prolungamento fino al 2023 e dovrebbe guadagnare uno stipendio da top player (6/6,5 milioni di euro a stagione).

Articolo precedente
pogbaCapitan Pogba si sfoga su Instagram: il post del francese – FOTO
Prossimo articolo
allegriCompleanno Allegri, 51 sfumature di genio e spensieratezza