Juve, finito l'isolamento al J Hotel: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Juve, finito l’isolamento al J Hotel: il comunicato

Pubblicato

su

È terminato l’isolamento del gruppo squadra della Juventus al J Hotel: i calciatori possono ritornare alle proprie abitazioni

Termina l’isolamento del gruppo squadra della Juventus al J Hotel. I calciatori possono fare ritorno alle proprie abitazioni e spostarsi al campo d’allenamento per le attività.

COMUNICATO JUVE – «Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni,l’ASLcompetente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J|hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività.I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni».

LEGGI ANCHE: Bonucci e Chiellini in Nazionale: gli ultimi aggiornamenti sui due difensori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.