Juve, offerta ufficiale alla Fiorentina per Bernardeschi: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, offerta ufficiale alla Fiorentina per Bernardeschi: i dettagli

Pubblicato

su

Corvino ha fissato il prezzo di 40 milioni per il fantasista viola, ma Marotta vorrebbe spendere questa somma a rate. Primi contatti – 6 luglio, ore 20.55

Primi contatti tra Juventus e Fiorentina per Federico Bernardeschi. Il trequartista viola è un obiettivo primario per la nuova Juve. La Fiorentina ha fissato il prezzo: si parte da 40 milioni di euro! Ai 40 milioni di parte fissa bisognerà aggiungere una parte in bonus, che probabilmente si attesterà attorno ai 10 milioni. La Juve ora sa qual è il prezzo di Berna e ha offerto 40 milioni più bonus. Il calciatore lascerà la Fiorentina e lo ha già fatto sapere alla sua squadra. L’agente Bozzo ha tessuto la tela in questi mesi e il suo ‘piano’ sta per venire a compimento. Secondo “Sky Sport” oggi ci sono stati i primi contatti tra le parti. La Juve ha visto la Fiorentina. Bernardeschi è più vicino!

Juve-Fiorentina, accordo per Bernardeschi: ecco la strategia di Marotta – 6 luglio, ore 13.30

Dopo aver trovato l’intesa con il giocatore, la Juventus sarebbe riuscita nelle ultime ore anche a raggiungere un accordo relativo al prezzo per portare Federico Bernardeschi in bianconero. La cifra fissata da Corvino, infatti, si aggira intorno ai 40 milioni (bonus compresi) e la dirigenza della Fiorentina non sarebbe disposta a scendere a compromessi accettando delle contropartite.

IL PIANO DI MAROTTA – L’amministratore delegato juventino Beppe Marotta ha dal canto suo ritenuto idonea la richiesta della Fiorentina, ma vorrebbe spalmare la spesa di 40 milioni nelle prossime tre stagioni, acquistando quindi il giocatore a rate: al momento, tuttavia, tale strategia optata da Marotta non pare convincere i Della Valle, i quali vorrebbero la somma intera e nell’immediato.

CHIUSURA A BREVE ? – Sebbene la Juventus abbia incontrato nella giornata di ieri anche l’agente di Douglas Costa, sarebbe impensabile che optasse per un clamoroso dietrofront nell’inseguimento del fantasista di Carrara. Bernardeschi, infatti, è il giocatore preferito dal tecnico Massimiliano Allegri ed è praticamente certo che Marotta cerchi di limare questi dettagli che tuttora dividono Juventus e Fiorentina dall’intesa totale: la stretta di mano potrebbe avvenire già in questi giorni, cosicché l’ormai ex numero 10 viola possa aggregarsi al gruppo di Allegri già dalla prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.