Caceres ritrova la Juve: la sua storia bianconera in cinque fotografie
Connettiti con noi

News

Caceres ritrova la Juve: la sua storia bianconera in cinque fotografie

Pubblicato

su

Nel match di martedì prossimo contro la Fiorentina, la Juve ritroverà Martin Caceres. Ecco 5 momenti in bianconero che sono rimasti impressi

La vittoria contro il Parma ha dato un ottimo slancio alla Juve, dal punto di vista della classifica, ma anche da quello motivazionale. Martedì, però, Ronaldo e compagni dovranno affrontare la Fiorentina di Prandelli, squadra in cui milita un fedelissimo dei bianconeri.

Martin Caceres è tornato per ben 3 volte alla Juventus, ecco 5 momenti memorabili della sua carriera in bianconero. Indimenticabile la sua doppietta in Coppa Italia contro il Milan a San Siro nel febbraio 2012, così come è stato fondamentale il suo gol con l’Inter in A il 25 marzo 2012, o ancora quello contro Napoli il 20 ottobre 2013, ma anche gli infortuni e i tre ritorni a gennaio, che hanno reso la sua storia impressa nel cuore dei tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, Pioli su scudetto e mercato: «Abbiamo le idee chiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.