Juve Fiorentina, Italiano perde un top player: stagione finita! Il comunicato
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina, Italiano perde un top player: stagione finita! Il comunicato

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, Italiano perde un top player: stagione finita! Il comunicato del club dopo l’infortunio col Venezia

Attraverso un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha reso nota l’entità dell’infortunio che ha patito Gaetano Castrovilli contro il Venezia.

Ecco le condizioni del giocatore alla vigilia della partita di Coppa Italia con la Juve.

IL COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso. 

Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.