Juve Fiorentina: «Quei due troppo in forma, Pirlo non può farne a meno»
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina: «Quei due troppo in forma, Pirlo non può farne a meno»

Pubblicato

su

Juve-Fiorentina: «Quei due troppo in forma, Pirlo non può farne a meno». Le ultime indiscrezioni di formazione verso il match dello Stadium

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in questo momento il centrocampo della Juventus ha due irrinunciabili: Weston McKennie e Rodrigo Bentancur. Entrambi stanno vivendo uno strepitoso periodo di forma e Pirlo dovrebbe schierarli entrambi dal primo minuto contro la Fiorentina.

Lo statunitense si è ormai integrato alla perfezione nei meccanismi della Juventus, mentre l’uruguagio ha finalmente ritrovato la condizione dopo un periodo di appannamento iniziale.

LEGGI ANCHE: Buffon, ramanzina a Portanova con rischio squalifica. La ricostruzione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.