Juve Fiorentina Primavera: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina Primavera 1-5: pesante caduta bianconera a Vinovo

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Fiorentina nella 17esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera cade rovinosamente a Vinovo contro la Fiorentina. 5-1 il risultato per la Viola.


Juve Fiorentina Primavera 1-5: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Fiorentina Primavera.

5′ Tiro Kayode – Primo squillo della Fiorentina con Kayode, che dal versante sinistro dall’area libera un mancino sul primo palo neutralizzato da Daffara.

7′ Occasione Mbangula – Turco con un filtrante illuminante per Mbangula, che davanti a Martinelli spara clamorosamente a lato.

8′ Tiro Di Stefano – Si libera per il tiro il numero 11 dal limite dell’area. Conclusione debole e poco precisa, Daffara era sulla traiettoria.

11′ Occasione Hasa – Ripani disegna sul secondo palo per Yildiz: gran pallone lavorato dal 19, che scodella al centro per Hasa. Tiro al volo che finisce sopra la traversa.

13′ Tiro Turco – Uno-due Rouhi-Turco, con quest’ultimo che si infila in area e di prima calcia di potenza. Bravo in tuffo Martinelli a dire no.

15′ Gol Berti – Doccia fredda per la Juventus. Cross dalla sinistra, Rouhi buca l’intervento di testa e Berti controlla e fulmina Daffara con un bel diagonale.

18′ Tiro Di Stefano – Combina bene la Fiorentina a sinistra. Kayode per Di Stefano, tiro rasoterra sul primo palo che esce a lato.

19′ Gol Vigiani – Punizione in area di rigore, respinge la difesa della Juventus ma Vigiani è ben appostato al limite e libera un tiro chirurgico che si insacca nell’angolino.

28′ Punizione Ripani – Traiettoria velenosa del centrocampista, deviata dalla barriera. Martinelli osserva il pallone capitolare in angolo.

34′ Gol Hasa – Mbangula si procura una punizione proprio all’imbocco dell’area. Va Hasa: destro secco, potente, che toglie le ragnatele dall’incrocio. Partita riaperta.

38′ Tiro Falconi – Esce a vuoto Daffara da calcio d’angolo. La sfera arriva al limite per Falconi che spara di destro ma non inquadra la porta.

40′ Tiro Di Stefano – Kayode scarica per Di Stefano: destro di prima intenzione bloccato da un grandissimo intervento di Daffara.

43′ Si salva la Juventus – Di Stefano si divora il terzo gol. Una deviazione di Daffara manda il gol in angolo.

45′ Occasione Nonge Boende – Dribbling secco del 2005, che entra in area e da posizione defilata ci prova col destro: pallone sull’esterno della rete.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

50′ Gol Berti – Sbaglia Domanico, aprendo un’autostrada per il contropiede della Fiorentina con Toci. Pallone per Berti che a porta sguarnita firma la doppietta e l’1-3.

52′ Si fa male Daffara – Piove sul bagnato per la Primavera. Il portiere resta a terra dopo essersi fatto male nell’uscita su Toci: esce dal campo in barella, dentro al suo posto Vinarcik.

57′ Colpo di testa Domanico – Si avvita bene il difensore sul calcio d’angolo di Hasa ma non riesce ad imprimere forza al pallone.

61′ Tiro Falconi – Destro dal limite dell’area bloccato senza problemi da Vinarcik.

67′ Tiro Hasa – Ci prova Hasa in precario equilibrio dal limite dell’area, non riuscendo però ad indirizzare verso la porta.

74′ Gol Toci – Si sgretola la linea difensiva della Juventus sull’assist di Di Stefano, con Toci che passa alle spalle di Dellavalle e davanti a Vinarcik lo fredda con un tocco di punta.

83′ Tiro Biagetti – Ci mette i guantoni Vinarcik, impedendo al numero 5 di firmare il quinto gol.

86′ Gol Di Stefano – Moruzzi sbaglia il retropassaggio, regalando palla alla Fiorentina. Pallone per Di Stefano che davanti a Vinarcik firma il 5-1.

90’+2′ Sbaglia Nonge – Davanti alla porta calcia al volo ma spara sopra la traversa.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Hasa PAGELLE


Juve Fiorentina Primavera 1-5: risultato e tabellino

Reti: 15′ Berti, 19′ Vigiani, 34′ Hasa, 50′ Berti, 74′ Toci, 86′ Di Stefano

Juve Primavera (4-3-3): Daffara (52′ Vinarcik); Valdesi, Dellavalle, Domanico, Rouhi (70′ Moruzzi); Ripani (64′ Doratiotto), Nonge, Mbangula; Hasa, Turco (64′ Anghelè), Yildiz (70′ Mancini). All. Montero. A disp. Fuscaldo, Turco, Citi, Crapisto, Ngana

Fiorentina: Martinelli; Lucchesi, Biagetti, Amatucci, Di Stefano, Berti, Falconi (80′ Vitolo), Krastev, Vigiani, Toci (80′ Sene), Kayode. All. Aquilani. A disp. Tognetti, Vannucchi, Elia, Romani, Capasso, Baroncelli, Presta, Nardi, Comuzzo, Harder, Spiaggiari

Arbitro: Cavaliere di Paola

Ammoniti: 24′ Yildiz, 41′ Lucchesi, 58′ Martinelli


Juve Fiorentina Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.