Pagelle Juve Fiorentina Primavera: perla Hasa, crolla la difesa
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Fiorentina Primavera: perla Hasa, crolla la difesa VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di campionato: pagelle Juve Fiorentina Primavera

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di campionato: pagelle Juve Fiorentina Primavera.

Daffara 6 – La Fiorentina trova tre angoli chirurgici nelle tre marcature. E proprio nel tentativo di salvare l’ultima si fa male. Dal 52′ Vinarcik – Il copione non cambia.

Valdesi 5 – In costante difficoltà con Kayode: lo punta con frequenza e lo salta con altrettanta frequenza.

Dellavalle 5 – Si sgretola anche lui sotto i colpi dell’attacco avversario. Perde la marcatura su Toci nel poker viola.

Domanico 5 – Apre l’autostrada al 3-1 viola con un brutto scivolone difensivo.

Rouhi 5 – Salta a vuoto sul primo gol della Fiorentina, perdendosi Berti alle sue spalle. Spinge tanto, ma concede troppi buchi dietro. Dal 71′ Moruzzi 5 – Da matita rossa il retropassaggio che porta al 5-1 di Di Stefano.

Hasa 6.5 – Sassata da stropicciarsi gli occhi su punizione che riaccende le speranze. Ma non può bastare solo lui.

Nonge Boende 5.5 – Inizia ad accendersi dopo 20 minuti: lì prende in mano il pallino a centrocampo, senza riuscire a graffiare in fase offensiva. Sparisce anche lui nel secondo tempo.

Ripani 6 – Il gioco prende forma spesso dai suoi piedi. Ma non è solo sventagliate: dà una grande mano anche alla difesa. Dal 64′ Doratiotto 5.5 – Non cambia l’inerzia a centrocampo: qualche buona copertura, ma troppo nascosto nell’impostazione.

Mbangula 5 – È vero, si procura lui il fallo che porta al gol di Hasa, ma pesa come un macigno il gol sbagliato in avvio. Sparisce nella ripresa.

Turco 5.5 – Cuce bene per i compagni in avvio (vedasi l’assist per Mbangula). Poi spreca però davanti a Martinelli e si spegne col passare dei minuti. Dal 64′ Anghelè 5.5 – Mai servito davanti.

Yildiz 5 – Ci si aspetta decisamente molto, molto di più. Ingabbiato bene, fatica a crearsi spazi a sinistra. Dal 70′ Mancini 5.5 – Si contano col contagocce i palloni in avanti.

All. Montero 5 – Non il modo migliore per prepararsi all’impegno europeo. Tanti, troppi e gravi gli errori individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.