Juve Fiorentina probabili formazioni: tentazione Allegri in attacco
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina probabili formazioni: tentazione Allegri in attacco

Pubblicato

su

Juve Fiorentina probabili formazioni: tentazione Allegri in attacco per il match della dodicesima giornata di campionato

La Juve sfida la Fiorentina domani pomeriggio alle 18, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Tuttosport ha disegnato le probabili scelte di formazione di Allegri. A centrocampo si va verso la conferma del quartetto che ha ben figurato con lo Zenit: Chiesa, McKennie, Locatelli e Bernardeschi. Li insidiano Arthur e Rabiot.

In attacco dovrebbero partire dal primo minuto Dybala e Morata, anche se incalza la candidatura da titolare di Kaio Jorge. Torna anche Cuadrado, mentre da escludere Mattia De Sciglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.