Juve Fiorentina streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

bentancur
© foto Mg Firenze 01/12/2018 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Rodrigo Bentancur

Juve Fiorentina, sabato 20 aprile alle ore 18.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi questo match

Dopo l’incredibile eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax, la Juventus torna a focalizzarsi sul campionato per chiudere definitivamente il discorso Scudetto. I bianconeri ospiteranno la Fiorentina all’Allianz Stadium, reduce da ben 8 partite senza vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Agli uomini di Massimiliano Allegri basterebbe un pareggio per festeggiare l’ottavo Scudetto consecutivo, mentre in caso di sconfitta del Napoli qualsiasi risultato consegnerebbe il titolo alla Vecchia Signora.


Juve Fiorentina: dove vedere la partita

Juventus-Fiorentina è in programma sabato 20 aprile alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà in diretta ed esclusiva su DAZNCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juve-Fiorentina: l’arbitro dell’incontro

Sono ufficiali le designazioni della 33esima giornata di Serie A. Sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli a dirigere il match tra Juventus e Fiorentina, in programma sabato 20 aprile alle 18 presso l’Allianz Stadium di Torino. Il fischietto sarà coadiuvato da Mondin e Lo Cicero, mentre il quarto ufficiale sarà Aureliano. Dietro a monitor del Var pronti Di Bello e Longo.