Juve Fiorentina, il rammarico di Torreira: «Ne sono convinto» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Fiorentina, il rammarico di Torreira: «Ne sono convinto» – FOTO

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, rammarico per Lucas Torreira dopo l’eliminazione dei viola dalla Coppa Italia: il suo messaggio

Tanto rammarico anche il giorno dopo Juve-Fiorentina. Il messaggio di Lucas Torreira sulla sconfitta della formazione viola.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lucas Torreira #LT14 (@ltorreira34)

IL MESSAGGIO – «Tanto dolore e frustrazione per non essersi qualificati. A testa alta per aver lasciato tutto in campo e convinto che questo gruppo sia pronto per cose importante. Purtroppo non sono riuscito a finire la partita a causa di un infortunio che ho avuto nel primo tempo e questo mi porterà fuori dal campo per un po’ ti tempo. Ma mi fido dei miei compagni di squadra che punteranno sempre alla vittoria. Dalle sconfitte è quando impari di più. Adesso a pensare in campionato con l’impegno di sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.