Juve, anche Flo Rida tifa per te - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, anche Flo Rida tifa per te – FOTO

Pubblicato

su

Il noto rapper americano si è esibito a Miami con la maglia della Juventus. Flo Rida fa impazzire l’Hard Rock Stadium con i colori bianconeri

Probabilmente non sarà Flo Rida l’autore del prossimo inno ufficiale della Juventus, tuttavia, la simpatia dell’artista americano verso la Vecchia Signora, non può che far piacere ai tifosi juventini. Tramar Lacel Dillard, questo il suo nome all’anagrafe, si è esibito con la maglia della Juventus in quel di Miami, in occasione dell’Icc Cup. Il rapper ha fatto ballare tutto l’Hard Rock Stadium con ‘Whistle‘, una delle sue hit più famose. La performance ha evidentemente portato fortuna alla Juve che, subito dopo, ha battuto il Paris Saint Germain per 3-2.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.