Juve, Fonseca Junior fra padre procuratore e Novara - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Fonseca Junior fra padre procuratore e Novara

Pubblicato

su

Nicolas Fonseca (classe ’98), figlio dell’ex Juve e Roma Daniel, gioca ora nel Novara ed il padre-procuratore ha già ricevuto parecchie chiamate

Tre partite, tutte da titolare e un gol. Questo il bottino di Nicolas Fonseca, figlio d’arte, che a differenze del padre gioca più arretrato rispetto alla porta. Centrocampista centrale o trequartista, ma adesso al Novara fa il mediano. Daniel, che un tempo di mestiere buttava la palla in rete, ora è passato invece a trascrivere la sua firma sui contratti. Da procuratore vanta grandi nomi in Uruguay tra cui Luis Suarez, Martin Caceres e l’ex Lazio Fernando Muslera. Non c’è invece, ironia della sorte, il figlio.

«In realtà– spiega Nicolas a La Stampa- non ho mai sottoscritto un accordo formale con lui. Tanti colleghi di mio papà mi hanno cercato, ma io ho sempre risposto di no. C’è mio padre, è lui il boss». Anche se per il resto fa di tutto per scrollarsi di dosso la nomea pesante che quel cognome li impone. Lo scorso anno veniva ancora valutato come trequartista, ma in quel ruolo con i piemontesi trovò poco spazio. Poi l’adattamento sulla mediana. «Vedete, non sono come mio padre» scherza lui. Intanto però qualcosa si muove e pare che Daniel abbia ricevuto un paio di telefonate. Fonseca d’altronde è un nome che non passa inosservato. In campo e non. Anche se di paragoni Nicolas non ne vuole proprio parlare. Di questi tempi però essere giovani e uruguaiani porta bene. Bentancur docet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.