Juve Frosinone, il report dell'allenamento di oggi alla Continassa
Connettiti con noi

News

Juve Frosinone, il report dell’allenamento di oggi alla Continassa

Pubblicato

su

Si avvicina la sfida Juve Frosinone di domenica pomeriggio: ecco il report sull’allenamento odierno alla Continassa

La Juventus è tornata oggi in campo alla Continassa con un focus chiaro: il match contro il Frosinone. Ecco il report della sessione di allenamento odierna sul sito ufficiale bianconero.

REPORT La Juventus è tornata a lavorare oggi – lunedì 19 febbraio 2024 – al Training Center dopo la trasferta di Verona di sabato 17.

I bianconeri hanno iniziato la settimana focalizzando tutta l’attenzione sul prossimo appuntamento di Serie A, con l’obiettivo di tornare alla vittoria.

Nel prossimo turno di campionato all’Allianz Stadium arriverà il Frosinone. Fischio d’inizio fissato per domenica 25 febbraio alle ore 12:30.

Esercitazioni di possesso palla, lavori specifici e partitella finale: questo il programma della seduta di allenamento odierna.

Per domani l’appuntamento è fissato per il mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.