Juve-Genoa è anche calciomercato: tutto su Pellegri e Salcedo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Genoa è anche calciomercato: tutto su Pellegri e Salcedo

Pubblicato

su

La Juventus sfiderà questa sera il Genoa all’Allianz Stadium. Possibile incontro di mercato in Juve-Genoa per i baby Pellegri e Salcedo

JuveGenoa di campionato, posticipo della 21ª giornata di Serie A, sarà l’occasione per parlare di calciomercato. La Juventus, salvo sorprese, non metterà a segno colpi importanti in entrata e non lascerà partire altri calciatori dopo Pjaca ma lavora già per il futuro. I bianconeri seguono Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo, entrambi attaccanti classe 2001 di proprietà del Genoa. La sfida in programma quest’oggi all’Allianz Stadium potrebbe essere un’occasione ghiotta per ribadire l’interesse nei confronti dei due talenti genoani.

La Juventus non parteciperà ad alcuna asta ma segue da vicino i progressi dei due giovani talenti, Pellegri in particolare. L’attaccante italiano è stato convocato da Ballardini e potrebbe entrare a gara in corso. Pietro è uno dei migliori prospetti del calcio italiano ed è seguito anche dall’Inter e da altri grandi club europei. La Juve lo segue da tempo e oggi potrebbe approfittare del match di campionato per fare una chiacchierata di mercato con i dirigenti del Grifone. I rapporti sono ottimi come testimoniano i recenti affari Sturaro, Mandragora e Rincon ma Preziosi conosce il valore di Pellegri e Salcedo: il presidente vuole monetizzare e non farà sconti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.