Juve-Genoa di Coppa Italia affidata all’arbitro Maresca

© foto www.imagephotoagency.it

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Juve-Genoa è stata affidata a Maresca

La sfida di Coppa Italia JuveGenoa in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium di Torino e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia è stata affidata all’arbitro Maresca. La Rocca e e Bindoni saranno gli assistenti mentre Marini sarà il quarto uomo. L’addetto al VAR sarà Mariani mentre Alassio sarà l’assistente al VAR.

Maresca ha diretto la Juve quest’anno in una sola occasione: Juve-Cagliari 3-0, alla prima di campionato. L’arbitro ha assegnato il primo storico calcio di rigore con il VAR, poi parato da Gigi Buffon. Un solo precedente con la Juve prima della gara con i sardi: la sconfitta a Verona, ininfluente, nel 2015/2016, per 2-1. Questi i precedenti tra Maresca e il Grifone: Genoa-Perugia 4-3 (dts) di Coppa Italia dello scorso anno; in campionato ha arbitrato Udinese-Genoa 1-0 (quest’anno), Bologna-Genoa 0-1, Torino-Genoa 1-0 e Genoa-Lazio 2-2 lo scorso anno, Empoli-Genoa 1-1 (2014/2015).