Garanzini: «Juve? Le perplessità non sono finite. Che bello il suo gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garanzini: «Juve? Le perplessità non sono finite. Che bello il suo gol»

Pubblicato

su

Il giornalista de La Stampa Garanzini ha parlato della Juve dopo la vittoria ottenuta contro il Genoa allo Stadium. Le dichiarazioni

La Juve ha vinto e convinto contro il Genoa conquistando un bel 2-0 all’Allianz Stadium. Gigi Garanzini, giornalista de La Stampa, ha analizzato così la prova dei bianconeri.

GOL CUADRADO «Voluto? Forse si, forse no. Il più bel gol da calcio d’angolo da non so quanti anni a questa parte. Il prezzo del biglietto di una partita che la Juve avrebbe vinto comunque, per manifesta inferiorità altrui»

DUBBI JUVE – «Anche se non si sa bene come, vista la quantità industriale di palle gol fallite: per le prodezze in serie di Sirigu, questo sì, ma anche per gli errori sotto porta di un attacco che la porta la cerca, ma fa una gran fatica a trovarla. Ci è finalmente riuscito Dybala nel finale, e chi sennò. Ma se anche la classifica migliora, le perplessità non sono finite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.