Juve-Genoa, si scalda il post partita su Rai Sport: «Mai nella vita è rigore!»
Connettiti con noi

News

Juve-Genoa, si scalda il post partita su Rai Sport: «Mai nella vita è rigore!»

Pubblicato

su

Juve-Genoa ha scatenato le polemiche nel post partita per un tanto discusso rigore su Morata. In molti non sono stati d’accordo con Pieri

Juve-Genoa ha scatenato le polemiche nel post-partita su Rai Sport. Secondo Tiziano Pieri, incaricato alla moviola del match, alla Juve manca un rigore su Morata nel primo tempo, ma non tutti sono stati d’accordo.

«A inizio partita manca un calcio di rigore per la Juve, Dumbravanu con la gamba di richiamo prende il piede di morata con il ginocchio, è un rigore non dato» Queste le sue parole che non sono state prese bene dai colleghi, Antinelli ha commentato con un «Mai nella vita è rigore» anche Teotino molto contrariato dalle dichiarazioni di Pieri.

LEGGI ANCHE: Pieri spiazza tutti: «Manca un calcio di rigore per la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.