Juve Genoa Primavera 2-1: Citi regala il successo all'ultimo respiro
Connettiti con noi

News

Juve Genoa Primavera 2-1: Citi regala il successo all’ultimo respiro

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Genoa nell’ottava giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera supera in extremis il Genoa, nell’ottava giornata di campionato. Bianconeri avanti con Mulazzi, poi Besaggio rimette tutto in parità. Al 94′ Citi firma il gol vittoria.


Juve Genoa Primavera 2-1 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Genoa Primavera.

2′ Occasione Mulazzi – Subito chance per la Juve con Mulazzi, che dà il via al contropiede dopo un errore in ripartenza del Genoa. Murato il suo tiro dal limite.

6′ Tiro Mulazzi – Turco si accentra per poi allargare all’indirizzo di Mulazzi. Entrato in area, spara sull’esterno della rete.

15′ Occasione Iling – Chibozo scappa via a destra, cross basso con Turco anticipato sulla linea di porta. Il pallone danza in area piccola, ma Iling viene stoppato dall’uscita provvidenziale di Mitrovic.

22′ Palo Turco – Chibozo ancora in veste di assistman per Turco. Dribbling di tacco e tiro sul primo palo a cogliere in pieno il legno.

26′ Tiro Turicchia – Pericoloso col destro il numero 3, con il suo tentativo che sorvola la traversa.

33′ Occasione Savona – Ha lo spazio per metterla al centro Savona, ma svirgola dalla linea di fondo. Pallone respinto, Turco di ribattuta colpisce Biaggi.

39′ Gol Mulazzi – Turicchia scodella in mezzo per Mulazzi, che gira bene in torsione di testa e scavalca Mitrovic.

45′ Occasione Iling – Entra in area ma tarda troppo a calciare, non fidandosi del destro. Pallone che esce sul fondo.

46′ Occasione Bonetti – Savona la mette sul secondo palo per Bonetti, che colpisce a botta sicura ma trova l’opposizione di Mitrovic.

47′ Tiro Turicchia – Schema da corner che libera Turicchia. Destro velenoso respinto in due tempi da Mitrovic.

56′ Tiro-cross Savona – Strappo impressionante di Chibozo che apre per Savona e va a ricevere in area. Tiro-cross forte e teso del terzino che per poco non trova compagni in area.

57′ Tiro Bamba – Primo squillo della ripresa del Genoa. Bamba prova a incrociare col mancino, non inquadrando lo specchio.

61′ Parata Senko – Doppio intervento miracoloso di Senko. Prima scende giù alla perfezione sul piazzato nell’angolino di Biaggi. Reattivo a rialzarsi e alzare sopra la traversa l’incornata ravvicinata di Gjini.

63′ Traversa Turco – Sfortunato il numero 18 col suo mancino. Tiro preciso che si infrange sulla traversa.

73′ Occasione Turco – Strijdonck aziona il turbo e parte, allargando per Turco. Sinistro a incrociare respinto dalla difesa.

74′ Tiro-cross Turco – Va sul fondo e crossa in mezzo per Strijdonck. La difesa allontana in extremis.

77′ Gol Besaggio – Punizione concessa ingenuamente da Omic. Besaggio di potenza battezza l’incrocio.

82′ Tiro Besaggio – Ruleta a superare un avversario e destro rasoterra che esce di un niente.

87′ Tiro Omic – C’è la potenza ma non la precisione. Il tiro termina alto.

89′ Occasione Dellavalle – Iling con il tocco da biliardo trova la deviazione in corner di Mitrovic. Da palla inattiva, Dellavalle risolve una mischia, sfiorando il palo.

94′ Gol Citi – Corner di Iling, Citi di testa svetta in alto e fulmina Mitrovic.


Migliore in campo Juve: Citi PAGELLE


Juve Genoa Primavera 2-1: risultato e tabellino

Reti: 39′ Mulazzin 77′ Besaggio, 94′ Citi

Juventus (4-4-2): Senko; Savona (68′ Dellavalle), Citi, Nzouango, Turicchia; Mulazzi (85′ Rouhi), Omic, Bonetti (79′ Maressa), Iling; Turco (85′ Galante), Chibozo (68′ Strijdonck). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Ratti, Cerri, Doratiotto, Ledonne, Mbangula, Sekularac

Genoa (3-4-2-1): Mitrovic; Marcandalli (75′ Ghigliotti), Bolcano, Gjini; Magliocca (75′ Boiga), Biaggi (90′ Lipani), Sadiku, Boci; Accornero (90′ Vassallo), Besaggio; Bamba (68′ Sahli). All. Chiappino. A disp. Corci, Ascioti, Dellepiane, Cagia, Le Mura, Bifini, Likendja

Arbitro: Nicolini di Brescia

Ammoniti: 7′ Biaggi, 8′ Savona, 73′ Besaggio, 75′ Omic, 84′ Accornero


Juve Genoa Primavera: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.