Juve-Genoa senza Curva Sud, i tifosi preparano la protesta
Connettiti con noi

News

Juve-Genoa senza Curva Sud, i tifosi preparano la protesta

Pubblicato

su

Dopo la sentenza della Corte d’Appello sul caso biglietti, è stata disposta la chiusura della Curva Sud in occasione di Juve-Genoa. Ma i tifosi non si lasciano “imbavagliare”

«Potete chiudere gli spazi, ma non imbavaglierete le persone», questo l’incisivo slogan con cui i tifosi della Juventus hanno lanciato la campagna social di protesta contro il provvedimento emesso dalla Corte d’Appello. E no, il popolo bianconero non ci sta nemmeno un po’. Perché anche con la totale assoluzione di Andrea Agnelli nel processo sui presunti rapporti illeciti con il tifo, ai sostenitori di Madama non verrà consentito di affollare la Curva Sud durante Juve-Genoa, match in programma questa sera a Torino. Il caso ultras-biglietti andrà così a colpire i tifosi, nonostante il ricorso intentato qualche giorno fa dalla società. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la tifoseria organizzata dello Stadium pronti scendere in campo per far sentire la propria voce.

Che succederà, dunque? Secondo quanto appreso da una specie di volantino, circolato in questi giorni sul web, i tifosi si daranno appuntamento nel piazzale antistante alla Curva. Alle ore 20 è previsto un sit-in, che potrebbe continuare anche nel corso della partita, per manifestare enorme dissenso nei confronti della sentenza. Un modo per ribellarsi pacificamente al verdetto della Corte d’Appello, ma anche per non far mancare il proprio supporto agli uomini di Massimiliano Allegri, impegnati in un match ad altissimo rischio “scivolone”. I tifosi della Juventus non intendono lasciare sola la squadra e, soprattutto, non permetteranno a nessuno di ammanettare l’amore e la passione per il bianconero. Perché, volantino alla mano, l’intento è quello di “far sapere alla squadra che NOI ci saremo. SEMPRE!

Juventusnews24.com seguirà attraverso un inviato l’evolversi della situazione, con aggiornamenti, foto e video nel corso di tutta le serata direttamente dall’Allianz Stadium. Seguiteci per tutte le novità sulla class action dei tifosi della Juventus!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.