Juve, guarda chi c'è: Benatia è tornato alla Continassa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, guarda chi c’è: Benatia è tornato alla Continassa – FOTO

Pubblicato

su

Benatia posta tramite il suo profilo Instagram le immagini con cui documenta il suo arrivo alla Continassa, dopo le meritate vacanze post Mondiale

La Juventus continua il raduno alla Continassa in vista della partenza per la tournée americana, che vedrà impegnata la squadra di Mister Allegri dal 23 luglio al 5 agosto negli USA. In attesa della partenza oggi si è aggiunto al gruppo Medhi Benatia. Il difensore marocchino, rientrato dalle vacanze post Mondiale di Russia, ha postato tramite il proprio profilo Instagram, le prime immagini del suo rientro alla Continassa, pronto ad iniziare al preparazione atletica in vista della nuova stagione ed unirsi alla squadra per la tournée.

Un estate piena di voci, quella di Benatia, che ad un certo punto, è sembrato veramente vicino alla cessione, direzione Olympique Marsiglia. Ora pare proprio che il difensore sia destinato a rimanere a Torino, con la possibilità da parte della società di prolungargli il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.