Juve, Howedes vuol dire fedeltà...ecco la sua Lisa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, Howedes vuol dire fedeltà…ecco la sua Lisa – FOTO

Pubblicato

su

Howedes alla Juve, dopo ben 16 anni allo Schalke 04. Con lui arriva anche la moglie Lisa, i due si conoscono da quando erano ragazzi

Howedes vuol dire fedeltà. Il giocatore gioca nello Shalke da quando aveva 13 anni. Il salto dalla Germania alla Juve per lui sarà quindi enorme. Una storia d’amore durata 16 anni con la squadra tedesca, che si appresta però alla fine. Per lo Schalke aveva rifiutato tutte le offerte e rinnovato fino al 2020. Ma poi qualcosa si è rotto, a tre anni dalla scadenza naturale del contratto. Non si può dire lo stesso invece per l’altra storia d’amore, quella con la sua Lisa Wessler, alias Lisa Howedes (come infatti compare su tutti i social).

Lisa è la classica ragazza normale, i due si sono conosciuti da teenagers nel 2008. Benedikt aveva 20 anni e da allora non si sono più lasciati fino ad arrivare al grande passo all’altare. Ora lei, la signora Howedes si appresa a entrare dopo lady Douglas Costa nella grande famiglia delle wags bianconere. Non una vip però sia chiaro, solo e semplicemente Lisa. In classico stile tedesco, bionda e riservata. Perchè Howedes vuol dire fedeltà. E anche sicurezza ed esperienza in difesa. Ma questo è un altro discorso.

Lisa Wessler con Benedikt Howedes: una nuova wags bianconera in arrivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.