Dall'Inghilterra: «Juve, contatti con Conte in caso di addio con Allegri»
Connettiti con noi

News

Dall’Inghilterra: «Juve, contatti con Conte in caso di separazione con Allegri»

Pubblicato

su

Indiscrezioni dall’Inghilterra parlano di un possibile interessamento della Juve per Antonio Conte in caso di separazione con Allegri

Dopo l’eliminazione dalla Champions League di ieri sera, Massimiliano Allegri ha confermato la sua volontà di rimanere sulla panchina della Juventus. Nonostante le chiare intenzioni del tecnico toscano, non si placano le voci di una sua possibile separazione in estate.

Dall’Inghilterra, precisamente da Sky Sport News, giungono indiscrezioni riguardanti dei contatti tra la Juve e Antonio Conte. L’allenatore, si legge, ha avuto negoziazioni preliminari con i bianconeri in caso decidano di separarsi da Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.