Juve, il primo like è di Georgina Rodriguez - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, il primo like è di Georgina Rodriguez

Pubblicato

su

Sarà una delle wags più ricercate ed imitate, Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo è già sotto i riflettori

Georgina Rodriguez compagna di Cristiano Ronaldo è già entrata nel mondo Juventus. La modella argentina ha subito accolto con entusiasmo il trasferimento  di Ronaldo a Torino, non solo per amore, ma anche perchè – rivela TuttoSport-  potrebbero aprirsi per lei scenari importanti nella vicina città della moda, ovvero Milano. La modella, attualmente contesa dalle migliori aziende di alta moda, ha lavorato in passato per brand importanti, ma il suo vero sogno fin da bambina era fare la ballerina.

Attraverso i suoi canali social ha dimostrato fin da subito come l’accoglienza dei tifosi bianconeri e la bellezza della città della Mole abbiano fatto breccia nel suo cuore, ripagando con sorrisi e apprezzamenti sui social tutto l’affetto ricevuto.  I tifosi sono pronti ed impazienti a sostenere  Cristiano Ronaldo in campo, ma anche ad osservare la bella 24enne  durante le partite all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.